think horeca
ANGEL'S DISTRIBUZIONE S.r.l.
Sede legale : Via Ignazio Ciampi, 18 - 00162 Roma - P. Iva 16808041004 - SDI SUBM70N
Sede commerciale : Via Arnaldo Fusinato, 11 - 00012 Setteville (Roma) - tel. 0774.285791
Deposito : Strada Galli, 1 - 00019 Vila Adriana (Tivoli) - tel. 0774.1923265
CONTATTI
Francesco Colasanti - mob. +39 329.8315150 - francesco.colasanti@hotmail.com
Domenico Di Tommaso - mob. +39 329.8315121 - domenico@angelsdistribuzione.it
Sigfrido Ranfi - mob. +39 347.3409016 - sigfrido@angelsdistribuzione.it
KONIG LUDWIG HELL
Lager dal gusto morbido e ben bilanciato, frutto della bassa fermentazione e della lunga maturazione: K.L. Hell nasce nel cuore della Baviera e ne rappresenta l’essenza. Miglior birra lager a livello europeo ai World Beer Award 2010, la Hell si caratterizza per il
colore perfettamente dorato, una torbidità naturale e la schiuma fine e compatta. È una birra dal corpo pieno e dalla fragranza tonda e armoniosa che si affievolisce a favore del suo aroma bilanciato.
Tipologia: Lager, Hell
Colore: Giallo oro
Gusto: Amabilmente dolce e maltato, leggermente luppolato
Retrogusto: Fresco e gradevole, con sentori di lievito
Grado alcolico: 5,1%
Tempertura di servizio: tra i 5° e i 7°
WARSTEINER HERB
Warsteiner Herb è una birra pilsner doppio luppolo che si caratterizza al palato per il suo sapore fresco e per una gradevole nota di amaro che rende decisamente particolare questa tedesca di alta qualità
WARSTEINER
BREWERS GOLD
WARSTEINER PILS
E’ prodotta con ingredienti di alta qualità per assicurare un puro godimento. Assapora il gusto unico di una birra prodotta ancora oggi nel rispetto dell’Editto della Purezza tedesco del 1516.
Tipologia: Premium Pilsner
Colore: Giallo oro
Gusto: delicato, sentori di malto e luppolo
Retrogusto: Fresco e gradevole
Grado alcolico: 4,8%
Tempertura di servizio: tra i 4° e i 5°
KONIG LUDWIG WEISSE
Nel 2008 ottiene il World Beer Award come migliore birra di frumento in tutto il mondo. La giuria della rivista internazionale “Beers of the World” ha decantato la König Ludwig Weissbier come “modello di una Weissbier bavarese”.
Lo speciale lievito, le conferisce un inconfondibile sapore con una serie di aromi fruttati. Questa weiss si caratterizza per il colore chiaro intenso e la schiuma abbondante e compatta. Retrogusto fruttato e speziato, in cui sono ben identificabili i sapori del malto e del frumento, la König Ludwig Weissbier Hell vanta un gusto vivace, deliziosamente rinfrescante e ben bilanciato, che si abbina perfettamente a tutti i piatti strutturati.
Tipologia: Weiss
Colore: Chiaro intenso, schiuma compatta
Gusto: Vivace, ben bilanciato con una leggera enfasi sul malto
Retrogusto: Fruttato e leggermente speziato
Grado Alcolico: 5,5%
Tempertura di servizio: tra i 5° e i 7°
KONIG LUDWIG WEISSE DUNKEL
Autentica Birra di frumento bavarese, la König Ludwig Weissbier Dunkel deve il suo colore scuro naturale a un attento processo di tostatura del malto. Brassata secondo l‘Editto Tedesco della Purezza, si caratterizza per il sapore deciso e l’aroma dal gusto fruttato, con un raffinato accento sulle componenti maltate.
Tipologia: Weissbier Dunkel
Colore: Scuro torbido naturale
Gusto: Ben equilibrato
Retrogusto: Fruttato con note di malto
Grado Alcolico: 5,5%
Tempertura di servizio: tra i 5° e i 7°
KONIG LUDWIG DUNKEL
Vanta una tradizione lunga e fiera e ancora oggi è prodotta in un luogo davvero particolare: il birrificio situato all’interno del Castello di Kaltenberg, a 40 km da Monaco. Le materie prime attentamente selezionate – malto scuro e conferiscono alla Dunkel un gusto particolarmente gradevole luppolo aromatico – unite allo speciale processo di decozione e alla lunga fermentazione e un aroma pulito, genuino.
Gusto morbido e bilanciato, la schiuma fine e compatta, note di cereali tostati e caramello, la K.L. Dunkel è l’unica scura regale che conquisterà anche i palati più esigenti.
Tipologia: Dunkel, bassa fermentazione
Colore: Scuro intenso
Gusto: Morbido e bilanciato, note tostate e di luppolo
Retrogusto: Note di caramello e cereali tostati
Grado alcolico: 5,1%
Tempertura di servizio: tra i 5° e i 7°
KONIG LUDWIG KELLER
Tipica birra bavarese al naturale: genuina, vivace e non filtrata. Il suo aroma è molto raffinato e amabilmente maltato, con sentori di lievito, come di pane appena sfornato. Le componenti aromatiche conferiscono a questa lager un tono morbido e ben bilanciato, mentre i lieviti della fermentazione, restando in sospensione, danno alla birra il colore giallo paglierino e l’aspetto torbido. Vivace al primo assaggio, mantiene tuttavia un gusto rotondo; un tempo era servita in botti di legno a caduta.
PATER LINUS BLONDE
Pater Linus Blonde, birra d’abbazia bionda, dal caldo colore ambrato-dorato, naturalmente torbida, perfettamente bilanciata, con accenti di amaro attenuati da note fruttate di pesca e di mela.
PATER LINUS BLANCHE
Pater Linus Blanche è la birra di frumento ad alta fermentazione. Questa birra belga è caratterizzata dal bianco opalescente tipico della categoria, ha un gusto fresco, fruttato, leggermente speziato, con note di coriandolo e scorza aranciata.
Tipologia: Birra d’Abbazia Blanche
Colore: bianco opalescente
Gusto: fresco, fruttato, leggermente speziato
Retrogusto: note di coriandolo e scorza aranciata
Grado Alcolico: 5%
Temperatura di servizio: 5/6°”
PATER LINUS TRIPLE
Pater Linus Triple è la Belgian Ale ad alta fermentazione, con molteplici malti e luppoli, dal colore ramato, tendente al rosso. Dal gusto dapprima dolciastro con note di frutta e cereale, dal retrogusto amarognolo con sentori speziati e legnosi. La sua gradazione di 7,5° la rende la più alcolica del bouquet Pater Linus.
Tipologia: Belgian Ale
Colore: ramato, tendente al rosso
Gusto: dapprima dolciastro con note di frutta e cereale
Retrogusto: amarognolo con sentori speziati e legnosi
Grado alcolico: 7,5%
Temperatura di servizio: 8°
THWATIES GOLD EXTRA
L’aspetto limpido e il colore dorato, che riflette una personalità calda, seppure con toni alcolici decisi, rendono questa birra dal corpo pieno e robusto una apprezzata specialità, espressione di una antica passione che ha sempre caratterizzato il birrificio Thwaites. Dalla sua apertura, infatti, si sono succedute ben cinque generazioni di discendenti, che hanno portato e portano ancora avanti gli stessi valori, contribuendo all’obiettivo finale: una pinta perfetta di Thwaites. Progresso e tradizione sono sempre andati di pari passo: Thwaites ha cercato di implementare, oltre ai processi produttivi, metodi ottimali di conservazione e distribuzione. Un tempo per il trasporto della birra Thwaites venivano utilizzati i cavalli di contea. Si racconta che durante una visita di Sua Maestà, uno dei cavalli, Mayor, chinò la testa al cospetto della Regina: questo aneddoto fornì lo spunto da cui nacque il logo Thwaites.
Tipologia: Strong lager doppio malto
Colore: Ambrato dorato
Gusto: Deciso e speziato, con finale dolce
Retrogusto: Note persistenti di malto
Grado alcolico: 9%
Temperatura di servizio: tra i 5° e i 7°
OBERBRAU
DOPPIO MALTO ROSSA
Corpo pieno e intensi aromi di malto, con note di caramello. Una Doppio Malto di alta qualità dall’elegante colore rosso: intensa e fruttata, è un’ autentica regina delle birre bavaresi.
Oberbräu Doppio Malto Rossa è un piacere per il palato: grazie alla sua alta digeribilità è ideale per accompagnare i pasti, ma le componenti aromatiche la rendono anche un’ottima birra da meditazione.
Tipologia: Doppio malto rossa, bassa fermentazione
Colore: Ambrato intenso
Gusto: Aroma intenso e fruttato
Retrogusto: Note di malto e caramello
Grado alcolico: 6,5%
Tempertura di servizio: tra i 5° e i 7°
ISENBECK PREMIUM PILS
La birreria Isenbeck è nata ad Hamm, nel centro-nordest della Germania, regione della Vestfalia, nel 1769.
La birreria ha fortemente influenzato l’economia sociopolitica del paese di Hamm e l’immagine di questa birra Pils servita nel suo bicchiere, diventò presto l’emblema della città.
Nel 1989 la birreria fu acquisita dal gruppo Warsteiner che ancora oggi ne detiene la proprietà.
La birreria Warsteiner, è una delle più grandi in Germania, fondata nel 1753, mantiene ancora oggi il suo carattere di impresa familiare.
La lunga tradizione, l’esperienza, la passione della famiglia e i costanti investimenti in innovazione tecnologica garantiscono l’alta qualità dei prodotti brassati ancor oggi seguendo l’editto di purezza della birra, un editto di origine tedesca, che risale al 1516 e che prevede l’utilizzo di tre soli ingredienti per la produzione della birra: acqua, malto e luppolo.
Grado alcolico: 4,9%
Tempertura di servizio: tra i 5° e i 7°
OBERBRAU
HELL
Una birra lager dall’aroma pulito e genuino, con un gradevole gusto morbido e ben bilanciato. Il malto essiccato la rende particolarmente digeribile. Oberbräu Hell è la tipica lager bavarese, prodotta da sempre nel rispetto dell’Editto Tedesco della Purezza. Frutto di una lunga maturazione, si caratterizza per il colore chiaro e la schiuma fine e compatta.
Tipologia: Lager, Hell
Colore: Giallo oro
Gusto: Amabilmente maltato e leggermente luppolato
Retrogusto: Fresco e gradevole, con sentori di lievito
Grado alcolico: 5,1%
Tempertura di servizio: tra i 5° e i 7°